Tom Wilkinson nel cast di Good People

-

Questa mattina Millennium Films ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Good People, il nuovo thriller diretto dal regista danese Henrik Genz su una sceneggiatura scritta da Kelly Masterson, Paolo Grellong e Christina Hodson, i quali hanno adattato il romanzo omonimo di Marcus Sakey.

Inoltre lo studio ha reso noto che finalmente anche l’attore Tom Wilkinson è entrato nel cast che comprende già James Franco, Kate Hudson e Omar Sy. Di seguito proponiamo un estratto direttamente dal sito della Millennium Films, in cui viene in parte descritta la trama della pellicola:

Good People è un thriller contemporaneo incentrato su coppia americana che vive a Londra, caduta in un grave debito ristrutturando la propria casa. Come se non bastasse poi, scoprono che il locatario nel loro appartamento al piano di sotto è morto e ha lasciato 200 mila dollari in contanti. Tutto quello che dovrebbero fare è prendere i soldi e i loro problemi saranno risolti. Ben presto però i due coniugi inizieranno a essere vittime di eventi imprevisti e molto pericolosi.

Wilkinson è un attore inglese molto prolifico che ha ricevuto due nomination agli Oscar, il primo per Todd Field’s In the Bedroom e il secondo per Michael Clayton di Tony Gilroy, anche se i fans lo conosceranno meglio come Carmine Falcone in Batman di Christopher Nolan.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -