Turkey e Best Man Holiday: uscita prevista per il Ringraziamento

Originariamente programmata per l’autunno del 2014, l’uscita del film di animazione Turkeys, prodotto da Relativity Media con Jimmy Hayward alla regia potrebbe essere anticipata di oltre un anno, arrivando nelle sale il prossimo 1 novembre.

 

Novità anche per The Best Man Holiday, seguito di The Best Man (film del 1999 firmato da Malcolm D. Lee) la cui uscita è stata fissata per il 15 novembre.

Turkeys (tacchini) seguirà le vicende di due pennuti impegnati in un viaggio del tempo, per cambiare la storia e fare in modo che la loro specie non divenga il piatto principale delle tavole americane in occasione del Giorno del Ringraziamento. Il cast delle voci include Owen Wilson, Woody Harrelson, Amy Poehler, Dan Fogler, Lesley Nicol, George Takei, Colm Meaney e Keith David.

The Best Man Holiday vedrà protagonisti Taye Diggs, Nia Long, Morris Chestnut, Harold Perrineau, Terrence Howard, Sanaa Lathan, Monica Calhoun, Melissa De Sousa e Regina Hall  e tornerà a seguire le vicende del gruppo di amici protagonisti del primo episodio; anche in quest’occasione, Malcolm D. Lee tornerà sia come sceneggiatore che come regista.

Fonte: ComingSoon.Net

- Pubblicità -