Un parco a tema per Lo Hobbit?

-

Lo-Hobbit-BilboThe Wizarding World of Harry Potter“, il parco a tema di Harry Potter, è stato un enorme successo per JK Rowling e per la Universal Studios. Ora arriva la notizia che sempre la Universal, insieme alla Warner Bors, ha intenzione di realizzare un altro parco a tema dedicato interamente a lo Hobbit e al mondo di Tolkien.

La Warner Bros ha rapporti diretti con la famiglia del Professore dai tempi della realizzazione de Il Signore degli Anelli, e la Universal ha già presentato l’idea alla famiglia, che però non ha ancora dato l’assenso nè firmato alcun contratto. Sembra però che gli eredi di Tolkien abbiano contattato la Rowling per chiederle quale fosse stata la sua esperienza in merito al parco a tema sul suo personaggio.

Tuttavia l’intera notizia è ancora avvolta in una fitta nebbia di incertezza che si potrebbe trasformare in realtà o anche svanire nel nulla.

Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -