Unbreakable 2 : Shyamalan ci sta pensando

Sui nostri schermi con After Earth, il regista di Philadelphia M. Night Shyamalan sta cercando a tutti i costi di ritrovare l’ispirazione che l’ha mosso nei primi anni della sua attività da regista. Durante un’intervista per promuovere il suo nuovo film, Shyamalan ha chiarito che nelle sue intenzioni c’è quella di realizzare finalmente un sequel per Unbreakable – il predestinato, lo straordinario film che vide protagonista Bruce Willis opposto a Samuel L. Jackson.

 

La notizia di un Unbreakable 2 si è susseguita per circa dieci anni ed ora il regista di origini indiane sembra davvero intenzionato ad andare avanti con il progetto. Ecco cosa ha detto all’Huffington Post:

Si parla di un sequel di Unbreakable da diverso tempo.

Si.

Samuel L. Jackson sembra intenzionato a partecipare. Ho visto che ne parlavate su Twitter.

E’ una cosa molto difficile per me, ma ad ogni modo è sempre più vicina.

Mi sento come se ne avessi sentito parlare per 10 anni, voglio che sia vero!

Anche io voglio che accada. Così, lentamente sto cercando una storia nella mia testa che sia in grado di dire cosa sento esattamente in questo momento.

Per le persone a cui è piaciuto il film, sembra una cosa incoraggiante.

Si lo è! La storia di un uomo che ogni volta che si sveglia al mattino sente questo strano grigiore, amo quelpersonaggio. E’ qualcosa che sento davvero e voglio parlarne in maniera più ampia.

Le parole di Shyamalan sembrano molto misurate e forse il regista sta davvero pensando ad una storia degna del primo indimenticabile Unbreakable. Fatto sta che il regista ha davvero bisogno di ritrovare quelle emozioni che l’hanno guidato all’inizio per tornare a fare del grande cinema e forse ritornare su una sua vecchia storia potrà far bene a lui e anche ai suoi fan che dai tempi di Lady in the Water aspettano un alro suo grande film.

- Pubblicità -