Will Ferrell e John C. Reilly di nuovo insieme sul set

Will Ferrell e John C. ReillyWill Ferrell e John C. Reilly torneranno a collaborare ad un film. I due attori americani saranno i protagonisti di un nuovo progetto dal titolo Devil’s Night.

 

Il film, scritto dalla coppia di Yes Man con Jim Carrey, Andrew Mogel e Jarrad Paul, sarà ambientato nella notte di Halloween. Giorno magico e particolarmente inquietante soprattutto nella cultura americana, la notte delle streghe sarà teatro delle avventure di Leonard e Gabe, che si ritroveranno, dopo un furibondo litigio, proiettati indietro nel tempo per cercare di rimettere in piedi la loro decennale amicizia e salvare il loro mondo dalla distruzione (?).

I due attori avevano già condiviso il set per Fratellastri a 40 anni e in Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno.

Rivedremo presto Will Ferrell sul grande schermo in Anchorman 2: Fotti la Notizia, mentre John C. Reilly ha appena concluso le riprese di Guardian of the Galaxy, che arriverà da noi il 20 ottobre 2014 (qui il teaser trailer bootleg del film).

- Pubblicità -