X-Force: Rob Liefeld elogia la sceneggiatura del film

X-force

 

All’inizio di quest’anno, la Fox aveva annunciato un adattamento cinematografico del fumetto X-Force. Dalle nove di mattina, ora locale, Rob Liefeld (il creatore del fumetto insieme a Fabian Nicieza) ha utilizzato Twitter per fare i complimenti alla bozza della sceneggiatura di Jeff Wadlow (il regista di Kick-Ass 2, al timone anche di questo nuovo film) e mostrargli tutto il suo appoggio.

“Ogni film ha bisogno di una sceneggiatura adeguata prima dei casting e delle riprese”, scrive Liefeld. “Prima missione compiuta per X-Force, quando inizia il casting possiamo urlare insieme”

Il fumettista continua poi a lodare l’approccio di Wadlow ai personaggi del film nel quale manterrà un roster equilibrato e coerente con la trama lunga e variegata del fumetto.

“Cast X -Force / pellicola farà bene / appello ai tifosi di tutte le epoche / Wadlow con attenzione, naviga abilmente l’eredità”.

Di seguito tutti i tweet di Liefeld

X-Force 2 X-Force 3 X-Force

 

X-Force è il nome di un gruppo di personaggi dei fumetti, pubblicati dalla Marvel Comics, che narra le vicende di un team di supereroi mutanti. Il fumetto rappresenta uno dei numerosi spin-off del popolare franchise X-Men dal quale eredita il tema delle mutazioni umane.

Concepito dallo scrittore e illustratore Rob Liefeld, il film è ispirato al fumetto “X -Force” , ma incorpora anche “Cable & Deadpool”  dove i due supereroi mutanti si alleano, ” Uncanny X-Force: The Apocalypse Solution” e  “Cable e X-Force” dove la squadra va in fuga cercando di fermare il futuro.

La data di uscita non è ancora stata confermata ma si parla del 2016.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -