X-Men giorni di un futuro passato: twitter chat con Bryan Singer

X-men-giorni-di-un-futuro-passato-bryan-singerArriverà nelle sale distribuito da Twentieth Century FoxX-Men giorni di un futuro passatol’atteso nuovo capitolo della saga dei mutanti della Marvel, e i fan  di tutto il mondo sono invitati a partecipare alla Twitter chat con Bryan Singer, regista del film che ritorna nel mondo da lui stesso lanciato.  L’evento si svolgerà lunedì 28 ottobre alle 18:30 sul profilo Twitter personale di Singer (http://www.twitter.com/bryansinger), e simultaneamente sul profilo del film (http://www.twitter.com/xmenmovies). La chat anticiperà l’attesissima WORLD PREMIERE DEL TRAILER di martedì 29 ottobre alle ore 14 al link www.youtube.com/xmenmovies.

 

 

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

X-Men giorni di un futuro passato-logoLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -