3 Days to Kill: lo spot del Super Bowl per il film con Kevin Costner

3-Days-to-Kill-film

Arriva online lo Spot per il Super Bowl dell’ action-thriller 3 Days to Kill, film con Kevin Costner nei panni di una spia internazionale. Nella pellicola diretta da McG ( Terminator Salvation, Charlie’s Angels ) la spia Ethan Runner è determinata a mettere fine alla sua vita particolare per costruire una solida relazione con moglie e figlia, ormai due sconosciute. Prima però deve compiere la sua ultima missione, anche se si tratta di far coesistere due delle cose più difficili al mondo: dare la caccia al terrorista più pericoloso del mondo e accudire la figlia teenager che vede per la prima volta dopo dieci anni, mentre sua moglie è fuori città.

 

Nel cast, oltre a Kevin Costner, troviamo Amber HeardHailee Steinfeld e Connie Nielsen. Di seguito lo spot Super Bowl, mentre a questo link trovate poster e trailer del film.

[iframe id=”cs006_870375″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/870375/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -