A proposito di Davis

 

A proposito di Davis uscirà in Italia il 6 febbraio. Ecco le prime due clip italiane dell’attesissimo film dei fratelli Coen con Oscar Isaac e Carey Mulligan.

Dopo il Gran Premio della Giuria vinto al Festival di Cannes e dopo aver conquistato la critica mondiale, A proposito di Davis (Inside Llewyn Davis) si appresta finalmente a uscire nelle sale italiane. L’acclamato film di Joel ed Ethan Coen arriverà infatti in Italia il 6 febbraio 2014.

Candidato a due premi Oscar, il film vanta nel cast Oscar IsaacCarey MulliganJustin TimberlakeJohn GoodmanGarrett Hedlund e il Premio Oscar F. Murray Abraham.

LEGGI LA RECENSIONE DI A PROPOSITO DI DAVIS

Oggi la Lucky Red ha diffuso le prime due clip italiane di A proposito di Davis che vi proponiamo qui sotto.

La vita di un giovane cantante folk nella scena musicale del Greenwich Village del 1961. Llewyn Davis è a un bivio. A New York, durante un rigido inverno, il giovane, con l’inseparabile chitarra alla mano, lotta per guadagnarsi da vivere come musicista, affrontando ostacoli che sembrano insuperabili – a cominciare da quelli che lui stesso ha creato. Sopravvive solo grazie all’aiuto di qualche amico o sconosciuto, accettando piccoli lavoretti. Le sue disavventure lo portano un giorno in un deserto Chicago Club per un’audizione di fronte a Bud Grossman…

- Pubblicità -