Adam Sandler: “Alcuni miei film sono solo vacanze pagate”

-

Evviva la sincertià! Adam Sandler, beniamino della commedia made in USA, che ha anche dimostrato uno straordinario talento nel cinema drammatico (vedi Reing Over Me), ha confessato che da quando girò 50 volte il primo bacio, fino ad oggi, molti suoi film sono stati ambientati in posti di vacanza sotto sua espressa richiesta.

Adam SandlerNel suo ultimo film, Insieme per Forza, nel quale torna a recitare con l’amica e collega Drew Barrymore, l’attore ha gisrato gran parte del film in Africa, e al Jimmy Kimmel Show ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di essere in Africa nella mia vita e di divertirmi così tanto. Sì, ho dovuto convincere gli studios a girare il film in un luogo di vacanza, un villaggio. Da quando ho fatto 50 volte il primo bacio. La storia era ambientata in un altro posto, e dissi ‘E se lo facessimo alle Hawaii?’ E la produzione disse che era un’idea molto creativa e artistica. Lo faccio da allora.”

Insieme per Forza è una nuova commedia romantica in cui Adam e Drew interpretano una coppia che, dopo un disastroso appuntamento al buio, resta bloccata in un resort familiare in Africa con tanto di figli a carico, tutti nati da precedenti relazioni e matrimoni dei due.

Ecco il trailer di Insieme per Forza:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/_w168vuhjRo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il film uscirà negli Stati Uniti il 23 maggio e dovrà vedersela al botteghino con The Planet of the Apes Revolution.

Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -