Ecco una nuova clip di Alexander and the Terrible Horrible No Good Very Bad Day con protagonista Dylan Minette e Bella Thorne.

 
 

Alexander and the Terrible Horrible No Good Very Bad DayAlexander and the Terrible Horrible No Good Very Bad Day è scritto e diretto da Rob Lieber e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre 2014. Nel film saranno protagonisti Steve Carell, Jennifer Garner, Dylan Minnette, Kerris Dorsey, Ed Oxenbould, Megan Mullally, Jennifer Coolidge e Bella Thorne.

Il film segue le avventure di Alexander, un bambino di 11 anni, durante la più orribile e brutta giornata della sua giovane vita. La giornata infatti comincia con una gomma attaccata ai capelli, seguita poi da una calamità dopo l’altra. Ma quando racconta alla sua famiglia delle disavventure della sua orribile giornata trova poca comprensione, e comincia a pensare che forse le disavventure capitino solo a lui. Ma presto scoprirà che non è solo e che anche sua madre, suo padre e i suoi fratelli stanno trascorrendo una giornata terribile, orribile, non buona, davvero brutta.

Fonte: CS