Avatar 2, 3 e 4: James Cameron parla dei film

james cameron avatar
James Cameron sul set di Avatar - Cortesia di 20th Century Fox ©

James Cameron ha aggiornato riguardo alla produzione del sequel di Avatar, che come sappiamo saranno 3 e sono al momento in pre-produzione in Nuova Zelanda.

 

LEGGI ANCHE: Avatar 2 confermati Sam Worthington e Zoe Saldana

“Il secondo, terzo e quarto film andranno in produzione simultaneamente – ha scritto – sono essenzialmente tutti i pre-produzione adesso, perché stiamo disegnando le creature, i set, i personaggi che si vedranno nei tre film. E dovremmo finire con tutte e tre le sceneggiature nelle prossime sei settimane… La grande pressione che sento adesso sta facendo venire fuori delle cose – mi piace realizzare film che siano di una lunghezza sostenibile, non abbiamo avuto problemi a trovare nuove cose da inserire.”

In merito alla partecipazione di Arnold Schwarzenegger ai film, in qualità di villain, il regista ha detto: “Ora come ora, io e lui non abbiamo parlato, e non vedo un ruolo in sceneggiatura che sarebbe adatto a lui. Per cui direi probabilmente no.”

Per quanto riguarda la data di uscita del secondo film della saga, questa sembra essere fissata per Dicembre 2016, mentre gli atri due sono attesi rispettivamente nel 2017 e 2018.

Fonte: CS

- Pubblicità -