Avatar 2 confermati Sam Worthington e Zoe Saldana

Avatar

Secondo The Hollywood Reporter, Sam Worthington e Zoe Saldana hanno firmato per ritornare nei prossimi tre film di Avatar. Si uniscono Stephen Lang, lo spietato colonnello del primo film, che nonostante sia stato ucciso, è stato confermato anche nei sequel.

 

Alla notizia James Cameron ha commentato: “Jake Sully è una rara combinazione di passione, forza e intelligenza, che Sam ha arricchito con la sua sensibilità, vulnerabilità e la sua anima. Zoë ha catturato ogni aspetto del personaggio, portando a Neytiri un mix di delicatezza, ferocia e incredibile fisicità. Sono felice che ritorneranno con noi a Pandora.”

Lo scorso anno , Cameron ha annunciato che non solo sta lavorando ad un sequel ma che i film in cantiere sono addirittura altri due. Cameron sta scrivendo la sceneggiatura dei tre film insieme agli sceneggiatori Josh Friedman (La guerra dei mondi) , Rick Jaffa e Amanda Silver (Rise of the Planets of the Apes) e Shane Salerno (Le belve).

I titoli dei sequel non hanno ancora un titolo definitivo e saranno girati uno di seguito all’altro. Sembra che la data di uscita del secondo film della saga sia stata fissata per Dicembre 2016 e gli atri due rispettivamente nel 2017 e 2018.

Fonte: Superherohype 

- Pubblicità -