Avengers Infinity War: Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave

Tom Hiddleston Avengers Infinity WarTom Hiddleston ha fatto avvicinare molte donne al cinefumetto, e scommettiamo ce il successo del suo ruolo abbia inciso, e non poco, sulla sceneggiatura dei film successivi a Thor.

 

Adesso Digital Spy conferma che il Loki di Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Secondo le dichiarazioni di Kevin Feige infatti, il villain che avevamo lasciato seduto sul trono di Asgard al posto di Odino tornerà in Thor Ragnarok, cosa che potevamo intuire già dalla fine di Thor The Dark World, e anche in Avengers Infinity War, cosa che ha senso soprattutto se si considera che già in The Avengers Loki aveva avuto rapporti indiretti con Thanos. Il Dio dell’Inganno perde lo scettro appartenente a Thanos quando fallisce il suo piano di conquista della Terra. Adesso il bastone è in possesso dell’Hydra e del Barone von Strucker, come abbiamo visto alla fine di Captain America the Winter Soldier.

Come era stato annunciato a Loki, se avesse fallito nella sua missione di conquista ci sarebbero state ripercussioni. Che tipo di destino ha in serbo per lui Thanos? A quanto pare lo sapremo in Avengers Infinity War.

Fonte: DS

- Pubblicità -