Batman: potrebbe esserci spazio per un altro attore

-

Con cinque attori diversi che lo hanno interpretato sul grane schermo, Batman è il supereroe più gettonato dalla casta di Hollywood. Le recenti rivelazioni sulla trama di Batman v Superman Dawn of Justice hanno poi dato adito a speculazioni e congetture che vorrebbero in sviluppo un film in cui Batman potrebbe avere un volto diverso da quello di Ben Affleck. In che modo? Ecco cosa si suppone.

Leggi anche: Batman v Superman: la sceneggiatura prevede la morte di … [spoiler]

Ieri è stata diffusa la notizia che Batman v Superman sarà ambientato dopo 17 anni di ‘lavoro’ dell’Uomo Pipistrello a Gotham. Lo spoiler di ieri parlava anche della morte del Commissario Gordon durante questi 17 anni, una morte quindi che durante il film di Zack Snyder sarà evocatama non mostrata.

Ci sarebbero quindi 17 anni di storie e avventure trai palazzi di Gotham che restano inosservati e non raccontati; si potrebbe pensare che in produzione ci sia anche un film che racconta questi anni? Una sorta di prequel in cui sarà necessario scegliere un Batman più giovane e diverso da Ben Affleck?

Si accettano scommesse.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -