Continuano le riprese dell’attesissimmo Batman V Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, film che fa discutere in molto e uno degli argomenti più caldi è la scelta di Jesse Eisenberg per interpretare Lex Luthor. Ebbene, oggi è proprio l’attore che rivela quanto il personaggio sarà diverso da come lo conosciamo oggi.
“Hoavuto modo di conoscereuno degli scrittoriChrisTerrio, e abbiamo parlato molto sul personaggio per capireche tipo di persona sia e reareuna vera e propriapsicologiadietro aciò che è. Per costruire unapsicologiatotalmentemoderno“. “Posso solo dire che mi è stato chiesto diun un ruolointeressante. Un personaggio complesso, che sfida persona…Cisonoalcune indicazionidi come ilpersonaggio dovrebbecomportarsiin base allasceneggiatura, epoiun attorelo rende prorio.”
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto daChrisTerrio, da un soggetto diDavid S.Goyer. Nel film saranno presentiHenryCavill nel ruolo diSuperman/ClarkKente BenAfflecknei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: AmyAdams, LaurenceFishburne, Diane Lane, JesseEisenberg, Ray Fisher, Jason MomoaeGalGadot.Batman v Superman: Dawn of Justice arriverànelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.