Batman vs Superman: Nolan non sarà produttore, riprese in corso?

batman-vs-supermanArrivano nuovo aggiornamenti dell’atteso e discusso sequel Batman vs Superman diretto da Zack Snyder che vedrà come sappiamo Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck in quelli di Batman. Oggi il sito SHMN ha rivelato alcuni dettagli di produzione molto interessanti tramite una fonte interna alla produzione, ovviamente parliamo di rumors, nulla di ufficiale.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Jennifer Garner conferma le riprese in estate

Per prima cosa la fonte chiarisce la posizione di Christopher Nolan, che pare abbia rifiutato di ritornare come produttore di questo nuovo film DC/Warner lasciando il posto al produttore Geoff Johns, che qui ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Matt Damon sul costume di Affleck

Sulle riprese, dovrebbero iniziare in una prima parte in primavera in Michigan, ai Michigan Motion Picture Studios, per poi durare tutto Giugno e Luglio. Per quanto riguarda invece le riprese fatte questo autunno (Leggi qui) potrebbero essere scartate, in seguito alle modifiche di sceneggiatura di Chris Terrio. A tal proposito, la fonte conferma che è ancora in fase di scrittura lo script che si baserà sempre su una storia di David S. Goyer ma riscritta dallo sceneggiatore di Argo. Secondo la fonte questo è accaduto perché David S. Goyer  ha scritto un vero sequel di Man of Steel, salvo poi il cambio di rotta imposto dalla Warner con l’aggiunta di altri personaggi (Batman e Wonder Woman) e quindi l’arrivo di  Chris Terrio, data l’impossibilità di Goyer a tornare a lavoro.

Leggi anche: Batman Vs Superman: ancora The Rock e Lanterna Verde

Inoltre, pare che proprio la scelta di  Chris Terrio sia stata dettata da nientemeno che Ben Affleck, quindi confermando così le voci che in realtà l’attore ha molte più voci in capitolo di quanto si possa pensare. Ma ultima vera chicca è la notizia che alcune riprese promozionali sono in corso a Los Angeles, protagonista è la Batmobile che probabilmente finirà nella campagna teaser del film. Tuttavia non sappiamo ancora se queste riprese finiranno online.

- Pubblicità -