Batman vs Superman

Dopo l’annuncio che Jesse Eisenberg vestirà i panni di Lex Luthor nel Batman Vs Superman diretto da Zack Snyder, notizia che certamente ha lasciato a bocca aperta i fan dell’eroe di casa DC Comics, è giunto il momento di tornare a concentrarsi sull’oggetto del mistero: il vestito che Ben Affleck indosserà per far rivivere l’Uomo Pipistrello.

 

Le ultime delle tante dichiarazioni circa le fattezze del batcostume ci giungono direttamente dalla bocca di Matt Damon, storico amico di Ben Affleck, che, ai microfoni di MTV in occasione della premiere di The Monuments Men, ha confermato di aver dato uno sguardo al completo .

Queste le parole dell’attore: “Ho visto una fotografia, è eccellente. Ed ho parlato co lui [Ben Affleck] circa la storia ed è fantastica. Ti confesso che sarei stato il primo a dirgli ‘Amico, ma cosa stai facendo?’, invece penso che il film sarà eccezionale.” Dunque un ennesimo commento positivo che si aggiunge al coro di voci entusiaste che si sono già espresse in merito alla questione.

Leggi anche: Batman vs Superman: riprese prossime nonostante il rinvio?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy IronsJesse Eisenberg.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -