ben-kingsleyDurante un’intervista all’ Huffington Post, Sir Ben Kingsley ha parlato del corto Marvel All Hail The King e di Trevor Slattery, suo personaggio nel recente Iron Man 3.
Ora che il film è uscito, Kinglsey è finalmente libero di poter parlare del suo personaggio, senza timore di aver svelato segreti o dettagli importanti:

 

” Non ero preoccupato della reazione dei fan, prima di girare così tanti film era molto impegnato con il teatro e ho avuto il privilegio di poter interpretare un sacco di ruoli shakespeariani che la maggior parte delle persone conosceva e in particolare si sa che verso Shakespeare ci sono dei preconcetti, quindi in Iron Man doveva essere il mio Mandarino , il mio Trevor, senza timori”

Continuando a parlare del giudizio dei fan Kinglsey afferma:

” Non cerco mai di essere troppo coinvolto dai giudizi. Quando recito, mi esprimo in quel modo, dipingo il mio ritratto e poi una volta finito poso i miei pennelli e mi allontano, ma alla fine mi è stato detto che veramente pochi fan non erano d’accordo su questa interpretazione.”

All’attore viene poi chiesto se l’ultima volta di Trevor sullo schermo è stata proprio durante questo corto:

“Sinceramente non lo so, so che ci sono molti fan che vorrebbero vedere come va a finire questo corto in un film.
Il personaggio è molto amato nonostante sia pazzo! In questo momento potrebbe essere disteso in una pozza di sangue e birra”

Fonte: CBM

- Pubblicità -