Captain America Civil War: ecco come la Marvel farà a meno di Spider-Man?

Captain America: Civil War

Quando Kevin Feige ha annunciato i prossimi film della Marvel Studios, i fan hardcore dei fumetti hanno pensato, giustamente, a come sarebbe stato possibile realizzare un film su Civil War (il terzo film su Cap si intitolerà appunto Captain America Civil War) senza la presenza nel film di Spider-Man, visto che i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio sono detenuti dalla Sony.

 

Leggi anche: Captain America Civil War: le 10 cose che ci aspettiamo dal film

Leggi anche: Captain America Civil War: logo e data d’uscita!

Ebbene, l’ostacolo Spider-Man potrebbe essere aggirato in un modo preciso che, forse, ci è stato indicato proprio da Feige e compagnia. Specifichiamo che, nonostante l’hype per Avengers Infinity War, Civil War è senza dubbio uno dei film più attesi di casa Marvel, soprattutto per ciò che implica la trama del fumetto nota ai più. Ebbene, durante il super annuncio Marvel, Kevin Feige ha portato con sè Robert Downey Jr e Chris Evans, ovvero Iron Man e Cap, protagonisti di Civil War. E chi c’era con loro? Chadwick Boseman! L’attore che è stato annunciato come T’Challa, ovvero Black Panther, che non solo avrà un film solo tutto per sè, ma anche “una grande parte in Captain America Civil War”.

Leggi anche: Captain America Civil War: poster fan art per il film con Chris Evans

Basta fare due più due: Pantera Nera ricoprirà il ruolo che nei fumetti è assegnato a Spider-Man! Si tratta ovviamente di congetture, che però trovano un riscontro abbastanza solido in quello che è accaduto fino ad ora (e che sappiamo ovviamente) ai vertici Marvel. Che ne pensate?

Captain America 3 sarà intitolato Captain America Civil War. Il film tanto atteso e temuto dai fan di Steve Rogers si avvicina e arriverà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -