Come ormai saprete, Captain America The Winter Soldier è arrivato con il suo carico di adrenalina, suspance e esclusivi contenuti speciali dal 27 di agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.
Oggi Marvel Italia pubblica online due contenuti extra con gli errori sul set e una scena eliminata che potete vedere qua sotto, mentre qui potete leggere le ultime dichiarazioni dei fratelli Russo sul terzo film.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.