Cattivi vicini

In Italia uscirà soltanto il prossimo 21 Agosto, ma in America si è rivelato un clamoroso successo: ben 223 milioni di dollari al box office. Stiamo parlando di Cattivi vicini (Neighbors in originale), film diretto da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagment) e prodotto dalla coppia comica del momento Seth Rogen e Evan Goldberg.

 
 

E’ proprio il successo del film a far sì che Rogen non escluda la possibilità di realizzare un sequel. Per il momento, l’attore e produttore si è solo limitato a dire: “Stiamo avendo un sacco di riunioni per discutere di un eventuale seguito”. 

Cattivi Vicini, il film

Cattivi Vicini, il cui titolo in precedenza era Townies, è stato scritto da Andrew Cohen e Brendan O’Brien ed annovera nel cast oltre a Zac Efron anche Rose Byrne e Dave Franco. La storia del film ruota attorno ad una giovane coppia (Rogen e Byrne) che si trasferisce in una nuova casa e che si trova a dover fare i conti con il loro vicinato, una confraternita capitanata da un “rumoroso” leader (Efron). Cattivi Vicini, prodotta da Seth Rogen insieme al suo storico partner Evan Goldberg, uscirà in America il 9 maggio 2014.

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Fonte