Chris Hemsworth protagonista del reboot di Arma Letale

Chris Hemsworth

 

Sono troppo vecchio per queste stronzate” borbottava  Danny Glover (Roger Murtaugh) nel film Arma Letale del1987  diretto da Richard Donner,  e a distanza di più di 20 anni, queste parole suonano quasi come un suggerimento.

Anche se la saga di Arma Letale resta immortale, infatti,  non si può dire lo stesso dei suoi protagonisti, Roger e Martin, interpretati rispettivamente da Danny Glover e Mel Gibson, che pur restando grandi attori, sembrano essere troppo in là con l’età  per rivestire i panni dei due poliziotti di Los Angeles tutti azione e distintivo.

Ma non è tutto perduto, alla Warner Bros, infatti, si parla di un possibile Reboot diretto da Justin Lin (Fast & Furious) con Chris Hemsworth nel ruolo del figlio (probabilmente) di Martin Riggs, desideroso  di  seguire le orme del padre e di entrare  nel corpo di polizia.

Questo, dunque, sarà un ottimo modo per svecchiare una saga, che seppur datata, resta sempre molto amata dal pubblico.

Anche se il progetto del nuovo Arma Letale è ancora acerbo, gli “addetti ai lavori” non escludono la possibilità di  far tornare Mel “Martin” Gibson e Danny “Roger” Glover nel cast per un cameo.

Non ci resta che attendere la nuova ondata di notizie.

Fonte: Collider

 

 

 

- Pubblicità -