Coldplay e Cat Power per Wish I Was Here di Zach Braff

-

Chris Martin con i sui Coldplay e Cat Power hanno collaborato per lavorare alla colonna sonora di Wish I Was Here di Zach Braff. Ecco di seguito il brano che si intitola proprio Wish I Was Here:

http://youtu.be/PH6CD8evPso

A volere Chris Martin a lavoro sulle musiche del film è stato proprio Zach Braff: “Chris aveva l’idea che dovesse essere cantata da una donna. Pensavo che fosse geniale, perché una delle cose del film è il personaggio di una donna forte (Kate Hudson) che diventa la matriarca della fammiglia. Quando io e Chris stavamo parlando, abbiamo detto simultaneamente “Cat Power”. Ho cercato Chan Marshall (Cat Power), ci siamo incontrati e abbiamo fatto click. Ho organizzato tutto per vedere il film nel suo appartamento e durante la visione continuava a mandarmi sms su tutte le cose che piacevano del film. Ha detto sì nel momento esatto in cui il film è finito.”

Nel cast del film anche Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon.

Fonte: HitFix

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -