Concept art da Ghostbusters 2

Arrivano da CBM in questi giorni un po’ tristi per la scomparsa del compianto Harold Ramis una valanga di concept art originali di Ghostbusters 2, secondo capitolo del franchise che  Ramis ha creato insieme all’amico Dan Aykroyd. I concept arrivano poco dopo la notizia che il terzo capitolo sia ancora in produzione.

 

Leggi anche: Ghostbusters 3 si farà senza Harold Ramis

[nggallery id=403]

Leggi anche: Fan Art commovente rende omaggio a Harold Ramis

I piani per il terzo capitolo della saga erano quelli di iniziare le riprese quest’anno a Cleveland, anche se pare che lo script non è ancora del tutto pronto, e pare che il coinvolgimenti di Ramis era già una piccola parte, infatti la trama si concentrerà su una nuova generazione di acchiappa fantasmi con piccoli cammei degli originali.

Leggi anche: Bill Murray: “Harold Ramis ha meritato di essere su questo Pianeta”

In precedenza Dan Aykroyd  aveva detto:

Si baserà su una nuova ricerca che un gruppo di giovani uomini e donne sta conducendo presso la Columbia University … In sostanza ,  il mondo e le dimensioni in cui viviamo, i nostri quattro piani di esistenza , lunghezza, altezza , larghezza e tempo, vengono minacciati da alcune delle ricerche scientifiche e i nuovi Ghostbusters devono risolvere il problema ” .

Ghostbusters 2

- Pubblicità -