Il mondo dei Cosplay è un universo molto affascinante, tant’è che è diventato uno dei momenti più attesi nelle fiere di tutto il mondo e che vede protagonisti milioni di ragazzi alle prese con maschera e costume. Oggi vi segnaliamo queste creazioni che porta in vita personaggi dell’universo Anime, da Ino Yamanaka di Naruto a Masamune Date dalla serie Sengoku Otome, fino a Castalia I Cavalieri dello Zodiaco. Ecco tutte le sue creazioni nella nostra photogallery:
[nggallery id=378]
Foto
n°1- Luka Megurine, da “Vocaloid”. Foto di Diz*Zy
Foto n°2- Masamune Date, dalla serie “Sengoku Otome”. Foto di Alessandro Guidi
Il personaggio è tratto da un guerriero giapponese esistito attorno al XVI secolo, ovviamente rifatto come una ragazza.
Foto n°3- Ino Yamanaka, dalla serie “Naruto Shippuden”. Foto di Noriyuki Wakabayashi
Uno dei personaggi della famosa serie di Naruto, una shinobi del villaggio di Konoha
Foto n°4- Scanty, dalla serie “Panty & Stocking with Garterbelt”. Foto di Noriyuki Wakabayashi
Una delle due antagoniste della storia, una demonessa fissatissima con l’ordine e le regole.
Foto n°5- Sheryl Nome, dalla serie “Macross Frontier”. Foto di Matteo Rossi Un’idol giapponese inserita in un contesto futuristico nello spazio Costume realizzato da me, microfono realizzato da Arch Lucis Caelum
Foto n° 6: Castalia da “I Cavalieri dello Zodiaco”Foto di Matteo Rossi – Armatura realizzata da Arch Lucis Caelum
Foto n°7: Kaihime da “Pokémon Conquest” Foto di Alessandro Guidi – Uno dei personaggi di un gioco della saga Pokémon ambientato nell’epoca Sengoku (durante il medioevo giapponese)
Foto n°8: Adiane da “Tengen Toppa Gurren Lagann” Foto di Alessandro Guidi – Uno degli antagonisti della prima serie, una donna-bestia con la coda da scorpione
Foto n°9: Touko da “Pokémon Bianco e Nero” – L’allenatrice femminile protagonista del penultimo gioco della saga Pokémon. Costume e peluches di Whimsicott (l’ariete).