Cosplay: Jessica LG è Scarlet Witch, Kitty Pryde e Mystique [Foto]

Per la rubrica cosplay oggi vi proponiamo dei travestimenti dal mondo degli X-Men fatti da Jessica LG che interpreta Scarlet Witch, Kitty Pryde e Mystique. [nggallery id=724]

 

Cosplayer: Jessica LG * Photographer: Saffels Photography  e LBP Pgotography 

Cosplay Marvel-Scarlet Witch 2Scarlet (Scarlet Witch), il cui vero nome è Wanda Maximoff, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in X-Men (prima serie) n. 4.È figlia del supercriminale mutante Magneto e sorella di Quicksilver.

Katherine “Kitty” Anne Pryde è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni). Apparve per la prima volta in Uncanny X-Men n. 129 (gennaio 1980).Kitty è una mutante che possiede il potere dell’intangibilità, cioè l’abilità di attraversare qualunque oggetto solido e mandarlo in cortocircuito se si tratta di un apparecchio elettronico. Durante la sua storia editoriale, ha assunto diversi nomi in codice, tra cui Sprite ed Ariel, ma è con quello di Shadowcat che il suo personaggio si delinea maggiormente fino a diventare uno degli X-Men più importanti e carismatici.

Mystica (Mystique), è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Jim Mooney (disegni) nel 1978, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua apparizione è in Ms. Marvel (prima serie) n. 17.Mystica ha usato tanti nomi falsi: Raven Darkhölme, Foxx, Helmut Stein, Mallory Brickman, B. Byron Biggs, Surge, Ronnie Lake, Holt Adler, Leni Zauber, Raven Wagner, Randy Green.

- Pubblicità -