jackie-earle-haleyEravamo abituati a vedere Jackie Earle Haley sulla scena, pronto ad occupare lo spazio davanti la macchina da presa, ebbene ora l’attore statunitense è pronto a cimentarsi col mono al di qua dello spazio filmico, gettandosi a capofitto nella sua prima prova da regista.

L’attore è stato infatti scelto per dirigere il film indipendente Criminal Activities, thriller caratterizzato da un cast di tutto rispetto che vede, fra i tanti, risaltare i nomi di John TravoltaMichael PittDan Stevens Rebecca Da Costa, oltre lo stesso Jackie Earle Haley.

Questa la trama di Criminal Activities: un gruppo di amici si ritrova in occasione del funerale di un ex compagno di classe. Nel corso della funzione uno di loro rivelerà di avere ricevuto delle informazioni, da un’insider di Wall Street, in merito ad un investimento sicuro. Abbagliati dalla possibilità di diventare milionari i protagonisti si getteranno a capofitto nell’affare che, sfortunatamente, non andrà a buon fine causando la perdita totale dell’investimento e lasciando uno di essi nei guai. Quest’ultimo, infatti, dovrà vedersela con un mafioso a cui si era rivolto al fine di raccimolare la quota necessaria per prendere parte all’affare.

In attesa di ulteriori informazioni vi comunichiamo che le riprese avranno inizio a Cleveland nel mese di giugno.

Fonte: Empire