Dallas Buyers Club

E’ reduce dal grandissimo successo durante la notte dei Golden Globes, con due premi portati a casa, rispettivamente dal migliore attore drammatico Matthew McConaughey e dal miglior attore non protagonista Jared Leto e arriverà da noi in Italia il 30 gennaio prossimo. Stiamo parlando ovviamente di Dallas Buyers Club, diretto da Jean-Marc Vallée e interpretato da Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto e Steve Zahn, di cui oggi vi mostriamo il poster italiano.

 

dallas buyers club poster italianoIl film ha vinto anche il premio del pubblico e la migliore interpretazione maschile (sempre a McConaughey) all’ultimo Festival Internazionale del film di Roma, dove noi abbiamo visto e recensito il film.

Dallas Buyers Club diretto da Jean-Marc Vallee  comprende nel cast Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn, Dallas Roberts, Griffin Dunne, Denis O’Hare, e Bradford Cox. La storia è quella vera di Ron Woodroof, un elettricista a cui nel 1986 viene diagnosticata l’AIDS, e a cui rimangono sei mesi di vita. Deciso a non arrendersi, l’uomo tenta una cura alternativa con farmaci sperimentali.

Leggi la recensione di DALLAS BUYERS CLUB

GOLDEN GLOBES 2014 TUTTI I VINCITORI