Collider segnala l’uscita in rete del primo trailer di Danny Collins, film diretto da Dan Fogelman, già conosciuto per aver scritto Crazy, Stupid, Love. In precedenza intitolato Imagine, il film vanta la presenza nel cast come protagonista del grande Al Pacino nel ruolo di rocker degli anni Settanta ormai invecchiato, il quale scopre una lettera di quaranta anni prima scrittagli da John Lennon, lettera in cui quest’ultimo istiga il rocker a provare a riconnettersi con la propria famiglia.
Danny Collins è il debutto registico di Fogelman e il film includerà anche alcune canzoni di Lennon. Il cast è assolutamente d’eccezione visto che comprende anche Christopher Plummer, Bobby Cannavale, Annette Bening, Jennifer Garner, Josh Peck e Nick Offerman. Danny Collins uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 20 marzo 2015. Ecco qui sotto il primo trailer della pellicola:
La sinossi ufficiale di Danny Collins è la seguente: Ispirato da una storia realmente accaduta, Al Pacino interpreta il vecchio rocker Danny Collins, il quale non riesce a rinunciare alle sue vecchie abitudini di vita. Ma quando il suo manager (Christopher Plummer) scopre una lettera non recapitata vecchia quaranta anni e che gli è stata scritta niente meno che da John Lennon, Donny decide di cambiare direzione e si imbarca nell’impresa di riscoprire la sua famiglia, trovare il vero amore e ricominciare da capo un’altra volta.