Dottor Destino donna? Leo Ortolani ironizza

-

Ieri vi abbiamo dato la notizia che la Fox avrebbe intenzione di trasformare il Dottor Destino in una ….dottoressa Destino. I fan si sono accaniti ovviamente contro un tale cambiamento nello spirito del personaggio e soprattutto delle dinamiche stravolte che sarebbero poi venute fuori in relazione al reboot dei Fantastici Quattro se una cosa del genere fosse davvero accaduta.

Leggi anche: I Fantastici 4: Dottor Destino sarà una donna?

Oggi Leo Ortolani, il celeberrimo papà di Rat-Man e grande appassionati proprio de I Fantastici Quattro di Jack Kirby e di Stan Lee, ha pubblicato su suo blog un bellissimo post intitolato “Dov’è il problema?”, in cui il fumettista con grande ironia e molta intelligenza parla della eventuale decisione presa dalla Fox sul destino del personaggio in questione.

“Mi state scrivendo in parecchi, in queste ultime ore, per una notizia che riguarderebbe ancora una volta il famigerato ribut dei FANTASTICI QUATTRO.

La notizia è che la Fox parrebbe intenzionata a introdurre nella storia un Dottor Destino donna … Se il Dottor Destino lo interpreta una donna…

DOV’E’ IL PROBLEMA?”

L’intervento si chiude con una foto, che chiarisce, con ironia, che per Ortolani il problema non sussiste!

 

Fonte: il blog di Leo Ortolani

Josh Trank (Chronicle) sarà alla regia del reboot de I Fantastici Quattro e il film uscirà al cinema negli USA il 6 marzo 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -