HomeNews2014Emma Watson protagonista di Regression di Amenábar

Emma Watson protagonista di Regression di Amenábar

-

Sarà l’attrice Emma Watson la protagonista del prossimo film Regression di Alejandro Amenábar, già regista di The Others.  Al fianco di Emma ci sarà  l’attore Ethan Hawke per una data di uscita fissata nel 2015 per la TWC-Dimension. A confermarlo è The Wrap, secondo il quale il film si baserà su una sceneggiatura originale firmata dallo stesso Amenábar. A produrre la pellicola sarà Fernando Bovaira insieme al produttore canadese Christina Piovesan.

- Pubblicità -

Leggi anche: Emma Watson nuova vita e casa a New York

- Pubblicità -

“Sono appassionato di Alejandro e del suo lavoro e sono molto felice di collaborare con lui. Sono davvero eccitato dalla sfida che il mio personaggio rappresenta per me come attrice. Non vedo l’ora di cominciare ” ha detto Watson .

Leggi anche: Emma Watson su Wonderland Magazine

- Pubblicità -

Emma è una donna molto bella, sensibile e di grande talento, e mi sento molto fortunato di poter lavorare con lei. Sono sicuro che la sua lunga carriera  è appena cominciata ” ha detto Amenábar.

Regression sarà un thriller delle dimensione del suo più grande successo, The Others con Nicole Kidman che ha incassato in tutto il mondo oltre 200 milioni di dollari. La pellicola sarà la quarta collaborazione con la Dimension che ha Bob Weinstein e Harvey Weinstein tra i collaboratori per sviluppare, produrre e distribuire film.

Vi ricordiamo che Emma Watson, vista di recente in The Bling Ring sarà presto al cinema con l’attesissimo Noah di Darren Aronofsky che la vede protagonista al fianco di Russell Crowe e Jennifer Connelly.

Leggi anche: Emma Watson e la sindrome dell’impostore

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -