Fantastic Four: Kate Mara parla del film

-

Uscirà tra più di un anno ma i fan del fumetto già scalpitano per conoscere qualche notizia in più su Fantastic Four, reboot del film del 2005 sui quattro supereroi. Da una intervista rilasciata per IGN dall’attrice Kate Mara (che interpreterà la Donna Invisibile) tuttavia sembra che neanche gli attori sappiano molto sul progetto, nonostante le riprese inizino tra due settimane.

 
 

Mara ha dichiarato infatti che non sa neppure se il suo personaggio avrà un costume e si è limitata a dire che è molto entusiasta di poter lavorare con il regista Josh Trank (Chronicles) e che ha letto solo un paio di fumetti da quando ha ottenuto la parte.

Leggi anche: The Fantastic Four: trovato il volto di Doctor Destino

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -