Fantastici 4: Jordan risponde alle critiche per la torcia umana

Il franchise I Fantastici 4 è pronto al rilancio, e non si esauriscono le polemiche legate al nuovo Johnny Storm alias La Torcia Umana, che sarà interpretato dall’attore americano Michael B. Jordan. Il personaggio cambierà quindi completamente le sue sembianze rispetto a quello classico.

 

L’attore ha risposto rapidamente ad alcune domande di TMZ. Dopo le apprezzate congratulazioni per il ruolo ottenuto, gli è stato chiesto proprio cosa ne pensasse delle opinioni dei fans, che non sono d’accordo nel vederlo nel ruolo. Jordan ha risposto col sorriso: Tanto andranno comunque a vedere il film

Josh Trank (il regista di Chronicle) dirigerà il film da una sceneggiatura do Simon Kinberg e sarà interpretatoMichael B Jordan nel ruolo di Johnny Storm . In attesa di conferme circa il cast che sarà impegnato a far rinascere Mr Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana, l’unico dato certo di cui si è a conoscenza è la data di rilascio: il 6 marzo 2015.

I Fantastici 4 erano già stati portati sul grande schermo da Tim Story nel 2005 con un cast composto da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans(oggi Capitan America) e Michael Chiklis, per tornare tornare nel 2007 col sequel i Fantastici 4 e Silver Surfer.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -