Fast and Furious avrà un posto negli Universal Studios

fast-and-furious-7

 

Sulla base del successo del franchise di Fast and Furious la Universal ha annunciato che nel 2015 il tour all’interno degli studi hollywoodiani della casa di produzione prevederà una sosta in una parte del parco dedicata proprio alla famosa saga.

“Fast & Furious: Supercharged”. Questo il nome della nuova attrazione del parco a tema che promette di portare gli spettatori a stretto contatto con macchine superveloci ed effetti speciali degni di Hollywood. Il tour si fermerà infatti all’interno di un edificio di nuova costruzione di 50.000 metri quadrati e riunirà tutte le stelle della serie Fast and Furious, per una esperienza concepita come un nuovo film della saga.

“Vi faremo sentire come un tram che va per le strade ad una velocità di oltre 100 miglia all’ora“, ha detto Chick Russell, produttore esecutivo della Universal Creative.

Sotto una prima immagine ufficiale dell’attrazione:

fast and furious

Leggi anche: Fast and Furious 7: ripresa la lavorazione!

Vi ricordiamo che nel cast di Fast and Furious 7 sono confermati Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Kurt Russell, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson.

Leggi anche: Fast and Furious 7 Paul Walker sostituito con controfigure e CGI

Fast and Furious 7 sarà diretto dal regista malese James Wan (Saw – L’enigmista, The Conjuring), alla sua prima volta con un episodio della saga Fast and Furious. Considerando che gli ultimi 4 capitoli della serie erano stati diretti da Justin Lin, si tratta di una piccola rivoluzione. Il film arriverà in Italia il 10 Luglio 2014.

- Pubblicità -