Filth: Spot tv e Featurette con James McAvoy

mcavoy-filth_poster_banner

 

Magnolia Picture & Magnet Releasing hanno pubblicato online, tramite il canale Youtube, uno spot e una featurette di Filth, adattamento cinematografico del romanzo del 1998 Il Lercio, scritto da Irvine Welsh, lo stesso scrittore di Trainspotting e Porno. Protagonista James McAvoy. 

Trama:

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, Bruce Robertson (James McAvoy), sergente della polizia misantropo, tossicodipendente e amante del sesso in tutte le sue forme, è incaricato di stanare il responsabile di un omicidio. Da sempre più interessato a prendersi gioco dei colleghi che non all’effettivo lavoro, Bruce ha però in mente altri problemi da risolvere e a cui dedicarsi, come ad esempio la ricerca spasmodica di alcuni spacciatori di ecstasy, la progettazione di un viaggio a luci rosse per i locali di Amsterdam, la risoluzione dei mille dissidi legati alla sua sporca vita sentimentale ormai alla totale deriva e, non ultimo, il peggioramento della sua salute mentale.

Filth è diretto da Jon S. Baird e uscirà a settembre in Gran Bretagna distribuito da Lionsgate. Nel cast ci sonoJames McAvoy, Jamie Bell, Jim Broadbemnt, Alan Cumming e Imogen Poots.

Fonte: Youtube Magnolia Picture & Magnet Releasing

- Pubblicità -