Floors: Walt Disney Pictures adatterà la serie di libri

carman-floors

 

Walt Disney Pictures si è assicurata i diritti della popolare serie di libri per bambini di Patrick Carman, Floors. La notizia è stata data da Deadline, aggiungendo che con tutta probabilità la sceneggiatura verrà adattata da Jason Filardi (Bringing Down The House).

Ecco come è descritta la serie Floors:

Charlie aveva la sua fabbrica di cioccolato, Stanley Yelnats aveva i suoi buchi. Leo ha lo stravagante, stupefacente Whippet Hotel.

Il Whippet Hotel è un posto strano, pieno di persone strane e misteriose. Ogni piano ha le sue peculiarità e i suoi segreti. Leo deve sapere tutto quello che c’è da sapere sul loro conto, d’altronde è pur sempre il figlio dell’addetto alla manutenzione. Ma i misteri si infittiscono quando una serie di criptiche scatole gli verranno consegnate, portandolo a scoprire piani nascosti, puzzle inimmaginabili e inaspettate alleanze. Leo dovrà quindi essere rapido e intelligente, perché il destino del palazzo che ama è ora in pericolo. Così come il suo futuro.

Carman sarà produttore esecutivo con Kristin Burr supervisione del progetto per la Disney. Se il primo film dovesse avere successo, la Disney avrebbe trovato un nuovo franchise da sfruttare, dato che Patrick Carman ha già scritto tre libri della serie e non sembra volersi fermare.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -