Fratelli Unici: la sinossi del film con Raul Bova

-

Fratelli UniciEcco la sinossi ufficiale di Fratelli Unici, prossimo film diretto da Alessio Maria Federici con un cast di volti notissimi e amatissimi del cinema italiano. Protagonisti della vicenda sono infatti Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Il film è prodotto da Lux Vide con RAI Cinema.

Ecco la sinossi:

Il regista di Stai lontana da me dirige un’ inedita coppia comica in un film sulle insolite alchimie tra fratelli. Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene.

Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato.  Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a  riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -