Frozen 2: Idina Menzel dice che il sequel è in sviluppo

Si tratta di una di quelle notizie per le quali non ci sorprendiamo più, eppure la Disney non ha ancora ufficializzato un sequel di Frozen il regno di ghiaccio. Tuttavia, come scrive Empire, possiamo immaginare che la parola della donna che da la voce alla Regina Elsa possa rappresentare qualcosa di abbastanza vincolante, anche se non ufficiale. Idina Menzel infatti ha dichiarato che un sequel di Frozen è attualmente in fase di sviluppo.

 

Guarda: Oscar 2014 Idina Menzel canta Let It Go

La Disney ha già aperto un fruttuoso mercato di merchandising e spin off del film, basti pensare alla presenza dei personaggi nella serie Once Upon a Time, o anche agli spettacoli teatrili per bambini, oltre alle bambole, ai pupazzi e agli altri innumerevoli gadget che hanno riempito nell’ultimo anno le case dei bambini di tutto il mondo.

Leggi anche: Frozen: il sequel già in lavorazione?

Ma con un film che ha guadagnato 1,27 miliardi in tutto il mondo, è chiaro che la Disney voglia riprovarci. Intanto però la casa di Topolino si deve occupare di Big Hero 6, che sta già spopolando in casa e di Zootopia e Moana, previsti per il 2016, prima di dedicarsi a Frozen 2.

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -