Giffoni Experience 2014: Ryan Guzman e l’anteprima di Step Up All In

Si arricchisce di un’altra grande anteprima il programma della 44esima edizione del Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014.

 

Il 23 luglio si ballerà, dentro e fuori il grande schermo, in Sala Truffaut dove sarà proposto in anteprima nazionale Step Up All In, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto, distribuito dalla M2 Pictures.

Il nuovo dance movie sarà accompagnato a Giffoni dall’attore texano Ryan Guzman, già protagonista del quarto episodio della saga e che vedremo l’anno prossimo al cinema nel thriller “The Boys Next Door” accanto a Jennifer Lopez, diretto dal maestro dell’action Rob Cohen.

Insieme a lui sarà a Giffoni Lorella Boccia, autentica “sorpresa” nostrana del film: la giovane ballerina napoletana, finalista di Amici 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di COLORADO, è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.

A completare la delegazione artistica del film è il rapper italiano Guè Pequeno che nella versione italiana presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso. Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e registaTrish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.

Una delle saghe dance più famose della storia del cinema porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si trasferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

- Pubblicità -