Arrivano tre clip Gigolò per caso scritto e diretto da John Turturro e con protagonisti Woody Allen, Vanessa paradis, Sharon Stone, Sofia Vergara e John Turturro, in uscita al cinema dal 17 aprile 2014.
Leggi anche: John Turturro a Roma presenta Gigolò per caso
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/eN_r7W8Luqg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/HeNYeQikFGk” frameborder=”0″ allowfullscreen>[/iframe]
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/3I6BozmvmPc” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Le foto della presentazione a Roma:
[nggallery id=484]
Il film presenta
una trama abbastanza lineare: due amici
(Turturro e Allen), in
difficoltà economiche, decidono di risollevare le loro finanze,
provando a praticare la professione più antica del mondo, quella di
gigolò.
I due amici dovranno destreggiarsi tra le difficoltà di un lavoro nuovo e inatteso e le reazioni della comunità ebraica a cui appartengono. Tra le “clienti” più in vista che animeranno la quotidianità di Turturro e Allen ci saranno Sharon Stone e Sofia Vergara. Nel cast anche Liev Schreiber, Max Casella, Vanessa Paradis, Bob Balaban, Jill Scott, Aida Turturro, Michael Badalucco e Katherine Borowitz. Facile intuire come questa commedia punti il dito con ironia e un pizzico di cinismo all’attuale crisi economica, sottolineando come, in tempi così difficili, chiunque può riuscire a escogitare nuovi metodi per sbarcare il lunario, anche se si tratta di professioni che mai si sarebbe pensato di intraprendere.
Fading Gigolò è stata presentata al Toronto International Film Festival 2013 e distribuita al cinema da Lucky Red il 17 aprile 2014.