Gigolò per caso: tre clip del film con John Turturro e Woody Allen

Arrivano tre clip Gigolò per caso scritto e diretto da John Turturro e con protagonisti Woody Allen, Vanessa paradis, Sharon Stone, Sofia Vergara e John Turturro, in uscita al cinema dal 17 aprile 2014.

 

Leggi anche: John Turturro a Roma presenta Gigolò per caso 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/eN_r7W8Luqg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/HeNYeQikFGk” frameborder=”0″ allowfullscreen>[/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/3I6BozmvmPc” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Le foto della presentazione a Roma:

[nggallery id=484]

Gigolò per casoIl film presenta una trama abbastanza lineare: due amici (Turturro e Allen), in difficoltà economiche, decidono di risollevare le loro finanze, provando a praticare la professione più antica del mondo, quella di gigolò.

I due amici dovranno destreggiarsi tra le difficoltà di un lavoro nuovo e inatteso e le reazioni della comunità ebraica a cui appartengono. Tra le “clienti” più in vista che animeranno la quotidianità di Turturro e Allen ci saranno Sharon Stone e Sofia Vergara. Nel cast anche Liev Schreiber, Max CasellaVanessa ParadisBob BalabanJill ScottAida TurturroMichael Badalucco e Katherine Borowitz. Facile intuire come questa commedia punti il dito con ironia e un pizzico di cinismo all’attuale crisi economica, sottolineando come, in tempi così difficili, chiunque può riuscire a escogitare nuovi metodi per sbarcare il lunario, anche se si tratta di professioni che mai si sarebbe pensato di intraprendere.

Fading Gigolò è stata presentata al Toronto International Film Festival 2013 e distribuita al cinema da Lucky Red il 17 aprile 2014.

- Pubblicità -