Godzilla

Godzilla colonna sonoraUscirà tra poco più di due settimane in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD Godzillla di Gareth Edwards, il kolossal che ha fatto tornare in vita il mitico kaiju e che tornerà nelle sale con un sequel nel 2018 sempre con Edwards alla regia.
Nel frattempo la Moving Picture Company ha rilasciato online alcuni concept che ha realizzato per Warner durante la pre-produzione del film che raffigurano proprio Godzilla, M.U.T.O. e alcune scene di battaglia; potete vedere il tutto direttamente qua sotto.

 

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di  e la new entry . La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014.

Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer, e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

[nggallery
id=684]

Fonte: CBM

- Pubblicità -