Gone Girl: Ben Affleck sottoposto ad interrogatorio nella nuova foto

-

Aprirà il Festiva di New York ed è uno dei film più attesi della prossima stagione. Parliamo ovviamente di Gone Girl, film diretto da David Fincher e basato sul romanzo L’amore Bugiardo di Gillian Flynn. Nel film Ben Affleck interpreta l’uomo protagonista del dramma della scomparsa della moglie (Rosamund Pike). Nella nuova foto dal film vedete il protagonista sottoposto ad un interrogatorio, in quanto primo indiziato per la sparizione della donna.

[nggallery id=895]

Il film L’amore bugiardo – Gone Girl

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck,) ed Amy (Rosamund Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -