Aprirà il Festiva di New York ed è uno dei film più attesi della prossima stagione. Parliamo ovviamente di Gone Girl, film diretto da David Fincher e basato sul romanzo L’amore Bugiardo di Gillian Flynn. Nel film Ben Affleck interpreta l’uomo protagonista del dramma della scomparsa della moglie (Rosamund Pike). Nella nuova foto dal film vedete il protagonista sottoposto ad un interrogatorio, in quanto primo indiziato per la sparizione della donna.

 

[nggallery id=895]

Protagonista della pellicola sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund PikeNeil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck) ed Amy (Rosamunda Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.