Gravity digital download disponibile [link]

E’ disponibile da oggi il digital download di Gravity, film di Alfonso Cuaron, amatissimo da pubblico e critica e candidato a 10 premi Oscar. Ecco dove potete scaricare legalmente la vostra copia del film:

 

iTunes 
Per scaricare il film clicca qui

Google Play
Per scaricare il film clicca qui

Chili
Per scaricare il film clicca qui

Cubovision
Per scaricare il film clicca qui

PSN
Per scaricare il film clicca qui

Xbox
Per scaricare il film clicca qui

I premi Oscar Sandra Bullock (“The Blind Side,” “Ricatto d’amore”) e George Clooney (“Tra le nuvole,” “Syriana”) sono i protagonisti di “Gravity”, un thriller mozzafiato che trascina il pubblico alla deriva nello spazio profondo, diretto dal candidato all’Oscar® Alfonso Cuarón (“I figli degli uomini”).

Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli—collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità.

Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra…e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l’unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.

“Gravity” è scritto da Alfonso Cuarón & Jonás Cuarón. Alfonso Cuarón e David Heyman (i film di “Harry Potter”) sono i produttori,  Chris deFaria (“Happy Feet Due”), Nikki Penny (“Scontro tra Titani”) e Stephen Jones (“Segnali dal futuro”) i produttori esecutivi. Nel team dietro le quinte il direttore della fotografia pluricandidato all’Oscar®-Emmanuel Lubezki (“I figli degli uomini,”, “The New World”); lo scenografo Andy Nicholson (direttore artistico supervisore di “Alice in Wonderland”); i montatori Alfonso Cuarón e Mark Sanger (montaggio VFX di “Alice in Wonderland”); e la costumista Jany Temime (i film di “Harry Potter”). Gli effetti sono del supervisore degli effetti visivi candidato all’Oscar® Tim Webber (“Il cavaliere oscuro”) e del supervisore degli effetti speciali premio Oscar® Neil Corbould (“Il gladiatore”). La colonna sonora è di Steven Price (“Attack the Block – Invasione aliena”).

Gravity, il film

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Alfonso Cuarón, Jonás Cuarón, Rodrigo Garcia, mentre la fotografia è curata da Emmanuel Lubezki, che ha condotto un lavoro maniacale sulle numerose sequenze realizzate completamente i CGI e riprese con la tecnologia stereoscopica. Gravity uscirà in America e in Italia, in 3D, il prossimo 4 ottobre.

Trama: Sandra Bullock interpreta la dottoressa Ryan Stone, un brillante ingegnere medico alla sua prima missione sullo Shuttle, mentre Matt Kowalsky (George Clooney) è un astronauta veterano al comando della sua ultima missione prima del ritiro. Durante quella che sembra una passeggiata nello spazio di routine, ecco che accade il terribile incidente. Lo Shuttle viene distrutto e  Stone e Kovalsky rimangono a volteggiare nella più totale oscurità completamente soli e attaccati l’uno all’altra. Il silenzio assordante è la conferma della perdita definitiva di ogni contatto con la Terra e, con esso, ogni speranza di essere salvati. La paura si trasforma in panico e ogni boccata d’aria consuma il poco ossigeno rimasto. Ma l’unica strada verso casa potrebbe essere quella di spingersi ancora più lontano, nella terrificante distesa dello spazio.

- Pubblicità -