Guardiani_galassiaJames Gunn ha raccontato ad Empire qualcosa riguardo a cosa aspettarci dal suo prossimo e attesissimo film: Guardian of the Galaxy.

 
 

J“A livello visivo è il più grande film che la Marvel abbia fatto fino ad ora, per gli enormi starscapes e per le grandi scene action – ha dichiarato Gunn – I nostri personaggi sono praticamente tutti villain all’inizio. Se i Vendicatori erano i Beatles, i Guardiani sono i Rolling Stones.”

“C’è un sacco di roba strana nel film. Ma credo che la cosa che lo rende diverso dal resto degli altri film di supereroi che cercano di prendersi sul serio, è che in realtà non può essere preso sul serio, perché il concetto alla base del film è troppo divertente al suo interno.”

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: Empire