Vin Diesel ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto in cui lo vediamo in sala di doppiaggio mentre lavora per dare la voce a Groot, di Guardian of The Galaxy.

 

Vin Diesel

Ecco cosa ha scritto insieme alla foto:

Alcuni di voi ricorderanno il personaggio che ho doppiato nel 1998 …

Il mese scorso ho avuto l’opportunità di doppiare un nuovo personaggio, agli studi della Disney. Sono rimasto scioccato nel vedere lo stesso ingegnere del suono, Doc, che era lì anche quando Brad Bird mi dirigeva 15 anni fa per Gigante di Ferro. Come artisti siamo molto suscettibili riguardo alle coincidente… e questo è stato un gran segno. 

Mentre lavoravo, assieme a James Gunn, dando vita a Groot, ho visto molto del film… wow.

PS Guardians of the Galaxy di questa estate vi lascerà sconvolti. Sono felice di aver avuto l’opportunità di fare delle magie.

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]