Guardiani della Galassia 2: James Gunn annuncia grandi novità

In una recente intervista con ComicBookResources, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, sequel della pellicola campione d’incassi con protagonista Chris Pratt. Ecco le nuove dichiarazioni del regista:

 

“Mi sento molto ispirato. La storia è stata scritta e devo dire che ne sono davvero entusiasta. L’aspetto più difficile per me è dare un senso a quello che voglio raccontare. Credo di essere riuscito a buttare giù qualcosa di molto forte”.

In merito alla colonna sonora del sequel, Gunn ha rivelato: “E’ un processo che richiede una certa dose di eleganza. Quando procedi in una direzioni con un gruppo di personaggi, devi muoverti in avanti tenendo conto di tutte le dinamiche possibili. Non puoi ripetere ciò che già hai fatto. E io non sono per i passi indietro. Ecco perché la colonna sonora sarà completamente diversa. Così come non saranno gli stessi i Guardini. Alcuni saranno migliori, altri addirittura peggiori. Sarà bello scoprire ancora di più su di loro”.

Sul suo ruolo all’interno dell’universo cinematografico Marvel, Gunn ha così risposto: “Sarà onesto, non ho ancora deciso nulla. Adoro i Guardiani e l’universo della Marvel, significano molto per me. Ma ci sono tante cose così interessanti là fuori. Quindi… Devo capire cosa voglio veramente”.

Guardiani della Galassia 2 arriverà al cinema il 5 maggio del 2017.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -