- Pubblicità -

guardians-of-the-galaxy-karen-gillan-nebula-HD

- Pubblicità -
 

James Gun, regista dei Guardiani della Galassia, afferma di avere tanti progetti per Nebula, la guerriera dalla pelle blu interpretata da Karen Gillan.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: i Guardiani della Galassia irrompono nel trailer

Guardini della Galassia era pieno di personaggi memorabili, ma un particolare villain gridava più degli altri. Si tratta di Nebula di Karen Gillan. James Gunn afferma che, nel sequel, il personaggio potrebbe avere un ruolo più grande. Il regista paragona, inoltre, il personaggio all’iconico Baba Fett, il cacciatore di taglie in Star Wars; e nel modo in cui andremo a vederla, non sarà necessariamente un antagonista.

”Amo Nebula. Me ne sono innamorato con la progettazione di Nebula”, afferma Gunn. ”Mi sono innamorato di Karen [Gillan] come persona, e io amo il personaggio di Nebula. Per me, lei è la Boba Fett del film. Spero che avremo la possibilità di vedere molto di più di Nebula”.

Fonte: CBM

Qui le foto dal film:

[nggallery id=384]

Guardiani della Galassia recensioneL’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

- Pubblicità -