James Gun, regista dei Guardiani della Galassia, afferma di avere tanti progetti per Nebula, la guerriera dalla pelle blu interpretata da Karen Gillan.
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: i Guardiani della Galassia irrompono nel trailer
Guardini della Galassia era pieno di personaggi memorabili, ma un particolare villain gridava più degli altri. Si tratta di Nebula di Karen Gillan. James Gunn afferma che, nel sequel, il personaggio potrebbe avere un ruolo più grande. Il regista paragona, inoltre, il personaggio all’iconico Baba Fett, il cacciatore di taglie in Star Wars; e nel modo in cui andremo a vederla, non sarà necessariamente un antagonista.
”Amo Nebula. Me ne sono innamorato con la progettazione di Nebula”, afferma Gunn. ”Mi sono innamorato di Karen [Gillan] come persona, e io amo il personaggio di Nebula. Per me, lei è la Boba Fett del film. Spero che avremo la possibilità di vedere molto di più di Nebula”.
Fonte: CBM
Qui le foto dal film:
[nggallery id=384]
L’audace esploratore Peter
Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una
misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui
sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire
all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con
quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot,
un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica
Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre
il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il
cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in
un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della
galassia.
Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.