Guardiani della Galassia

Uno dei cinecomic più divertenti degli ultimi anni, Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn. Proprio il regista e sceneggiatore, durante il Doug Loves Movies podcast, ha mostrato al pubblico il ballo di baby Groot, uno dei personaggi più riusciti della pellicola. Lo stesso Gunn, del resto, ha dato i movimenti per la sequenza. Ecco il video del simpatico ballo, pubblicato su Instagram:

This just happened @dougbenson @michael_rooker @thejudgegunn @jamesgunn #GuardiansOfTheGalaxy

Un video pubblicato da Listak (@nerdstak) in data: Gen 6, 2015 at 7:34 PST

Link al video

La sinossi di Guardiani Della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.