Guardians of the Galaxy: i Queen nel prossimo trailer?

Guardians_of_the_Galaxy_posterIl primo trailer di Guardians of the Galaxy ha generato una certa eccitazione sul web trai fan della Marvel e non solo. La razione è stata così positiva da far prevedere, per il prossimo blockbuster supereroistico di gruppo, un vero è proprio successo planetario, e scommettiamo che sarà così, anche perchè l’attrattiva verso questi cinque, e per i più misteriosi, personaggi sembra crescere di giorno in giorno.

 

A breve, forse proprio oggi in concomitanza con l’uscita nelle sale USA di Captain America The Winter Soldier, dovrebbe essere disponibile il nuovo trailer del film. Non si sa molto su quello che ci aspetta in questo secondo video promozionale, ma possiamo immaginare che il tono sarà forse più serio e che riusciremo a vedere qualcosa in più dei personaggi del film che fino ad ora ci sono stati tenuti nascosti: Ronan, Nova e qualcosa in più del Collezionista già visto nella scena post credits di Thor the Dark World.

Quello che però vi possiamo riportare, e che ovviamente si aggira nella sfera dei rumors, è che probabilmente nel secondo trailer di Guardians of the Galaxy ci sarà un brano dei Queen, pare addirittura la leggendaria Bohemian Rhapsody, anche se ad un primo impatto sembra un brano di difficile collocazione nel ritmo e nei toni del film che finora abbiamo visto.

Se la notizia dovesse essere confermata, possiamo solo ringraziare i geni della Marvel per questo regalo così bello.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/fJ9rUzIMcZQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[nggallery id=384]

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

- Pubblicità -